Lettera aperta ad un imprenditore…
“Fare impresa da zero è possibile, portare la tua azienda al successo è altrettanto possibile, a patto di ammettere i propri limiti e di affidarsi a professionisti realmente informati di diritto societario e bancario.
Il mercato oggi non sconta più errori, in passato gli imprenditori di piccole e medie imprese hanno goduto di un trend economico di crescita che per anni ha consentito loro di arricchirsi nonostante scarse ed in alcuni casi scarsissime competenze in materia di marketing, economica, diritto e gestione del denaro, oggi non è più possibile.
Il mondo è cambiato, è diventato complesso, dinamico e la micro-economia del quartiere, il negozio di prossimità, la piccola PMI a gestione familiare si è trovato a fare i conti con multinazionali con sede a centinaia di Km, che operano sia on-line che off-line. E’ tempo di cambiare ed adeguarsi al mercato, non c’è alternativa.
E’ necessario implementare nuove strategie, innovare i processi aziendali ed affrontare il futuro con nuove armi.
Per aiutare gli imprenditori in questo periodo di grande cambiamento Lo Studio Sasanelli ha creato un piano di “ConsulenzaCostante”.